Termini
del servizio


Effective Date: May 14, 2018

Prenotazione e cancellazione

  • I. PRENOTAZIONE

    Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana, vincolante sia per chi effettua la prenotazione sia per l’albergatore. È possibile inviare una richiesta di disponibilità e attendere una nostra risposta. In alternativa, si può prenotare online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet. A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante) con le modalità di prenotazione.

    La prenotazione è confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra da effettuare entro 2 giorni dalla nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla. La prenotazione diviene vincolante per Almayer Dimora Storica solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria.

    Inviare copia del pagamento via e-mail a info@almayerdimorastorica.com
    A quel punto Almayer Dimora Storica si impegnerà a inviare al cliente una e-mail di conferma o un voucher riepilogativo da esibire al momento del check-in.

    La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona inclusi i minori.

  • II. MODIFICA PRENOTAZIONE

    Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della struttura, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.

  • III. PAGAMENTO

    Il versamento di una caparra confirmatoria deve pervenire entro e non oltre 2 giorni dalla data di conferma della prenotazione. L’ammontare della caparra confirmatoria è pari al 30% dell’importo del soggiorno fino a 3 notti, mentre per soggiorni più lunghi il 50% dell’importo totale. Come previsto dal codice civile all’art. 1385, non verrà restituita in caso di disdetta o non presentazione, salvo eccezioni accordate con il cliente.

  • IV. METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

    Bonifico o pagamento con carta di credito. Il pagamento anticipato non sarà rimborsabile a meno di 10 giorni dal check in.

  • V. TASSA DI SOGGIORNO

    La misura dell’imposta per questa struttura ricettiva è di Euro 1.50 a persona per notte da pagare alla partenza in contanti.

  • VI. POLITICA DI CANCELLAZIONE

    Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto. In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 10 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato il 100% della caparra versata. Questa politica di cancellazione non è valida per la tariffa scontata “Non rimborsabile”.

    Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.

  • VII. NO SHOW (MANCATA PRESENTAZIONE)

    In caso di mancata presentazione, verrà trattenuto il deposito.


Per prenotare telefona oppure compila il form

To make a reservation please call or fill out the form

    Nome e cognome (Necessario):

    E-mail (Necessario):

    Oggetto (Necessario)

    Il tuo messaggio (Necessario)

    (Necessario) Sottoscrivo la Privacy Policy e autorizzo il trattamento dei dati personali secondo l’informativa resa ai sensi dell’art. 13 Dlgs. 196/2003 e dell’art. 13 del Reg. UE 679/2016, che dichiaro di aver letto e accettato.

    Appartamento in residenza d'epoca per le tue vacanze a Genova

    Seguici

    © Almayerdimorastorica.com ● All rights reserved